talpy: (Doctor- Tardis)
[personal profile] talpy
Titolo: For honor, for glory, for Asgard!
Fandom: Originale
Wordcount: 301
Prompt: Maritombola-12, “frustrazione”. Cow-t 7: almeno 300 parole su “Paura”.
Note: Allora xD questa fic è stata cominciata un anno fa durante gli ultimi 5 minuti della prima settimana del cowt6, quando una squadra cominciò a segnalare storie all’ultimo (come nella migliore tradizione cowt) e provai a scrivere qualcosa per portarci avanti. Dedicato alle Lunacciaio dell’anno scorso e al team Ysmaros di quest’anno <3

Stella guardava il computer, a bocca aperta, semplicemente esterrefatta. No, non poteva essere vero. HANNO POSTATO ANCHE LORO UN’ALTRA STORIA!
L’avevano avvisata della tragicità delle challenge online, ma lei, sciocca ingenua, non ci aveva creduto, non davvero. Dopotutto, sembravano tutti così carini e simpatici, sarebbe stato qualcosa di amichevole, giusto? La risposta era: assolutamente no.

Si lasciò cadere sulla sedia del pc, ancora scioccata dalla scoperta. Per una serata intera lei e il suo team avevano lavorato sodo per primeggiare in qualcosa, ma invece…tutti i loro sforzi erano stati vani. Con che coraggio avevano osato, con quale? Distruggere le loro speranze in quel modo! Già erano primi in classifica, non potevano dare almeno a loro quella piccola soddisfazione?

Si passò una mano sugli occhi, cercando di trattenere le lacrime di frustrazione. La stanchezza della settimana si fece sentire tutta all’improvviso: tutti gli impegni di real life che aveva avuto, con lo stress dell’università e la paura di non riuscire a farcela, tutto le stringeva il cuore. Avrebbe voluto chiudere il pc, nascondersi sotto le coperte e riuscire solo la mattina dopo.

Non era solo la frustrazione della competizione che continuava a pesarle, ma la paura che tutti gli sforzi fatti sarebbero stati vani. E non pensava solo ai sacrifici che aveva fatto lei in prima persona, ma a quelli di tutta la sua squadra. Diamine, c’era chi stava scrivendo una tesi e comunque aveva cercato a tutti i costi di scrivere il più possibile, sperando che sarebbe servito a qualcosa. Sarebbe stato davvero tutto inutile?

La paura lasciò posto alla rabbia, che cominciò a farla fremere. No, non poteva finire in quel modo! Non l’avrebbe permesso! SI rimise dritta, aprendo di scatto un documento Word. Avrebbe continuato a scrivere, no, a combattere fino alla fine. PER L’ONORE, PER LA GLORIA, PER ASGARD!

Profile

talpy: (Default)
talpy

February 2021

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28      

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 16th, 2025 12:58 pm
Powered by Dreamwidth Studios